OLTRE L'EURO E L'E-BUSINESS:
e-Sigla++ nasce per aiutare la piccola e media impresa nel suo processo di integrazione col mondo esterno. Nella nuova offerta sono state cablate in modo nativo tutte le funzionalit� internet di Sigla++ (accesso automatico ai motori di ricerca, acquisizione di servizi da provider esterni in modo integrato nella procedura, ecc).
  • E-Sigla++ nasce per aiutare la piccola e media impresa nel suo processo di integrazione col mondo esterno. Nella nuova offerta sono state cablate in modo nativo tutte le funzionalità internet di Sigla++ (accesso automatico ai motori di ricerca, acquisizione di servizi da provider esterni in modo integrato nella procedura, ecc).
MODULO BASE:
  • Il Modulo Base è prerequisito di e-SIGLA++.
  • Esso consente di creare, mantenere e gestire l’ambiente operativo. Nella nuova versione sono state cablate in modo nativo tutte le funzionalità internet di e-SIGLA++ (accesso automatico ai motori di ricerca, acquisizione di servizi da provider esterni in modo integrato nella procedura etc. etc.). Si consente così all'Azienda di collegarsi alla rete
    Internet e, di fatto, diventare un "Information Provider".

    In particolare è possibile:
  • Spedire e ricevere e-mail
  • permettere ai propri clienti di accedere ai Database aziendali ed utilizzare strumenti di comunicazione telematica
  • permettere ai propri agenti di consultare in tempo reale tutti i dati gestionali dell'azienda (fatturato, ordinato, insoluti, fido, ecc.)
  • accedere ai servizi presenti su internet quali:
    - traking su spedizioni
    - accesso a base dati
    - trasmissione a fax su Internet
    - servizi di corporate banking
    - etc.

Il modulo base si compone di due sottomoduli:
  • Configurazione dell’ambiente applicativo
  • Gestione Archivi di Base
La procedura di gestione dell’ambiente operativo consente di:
  • attivare la gestione di nuove aziende
  • determinare i livelli di sicurezza abilitando o disabilitando le funzionalità utente che devono essere rese
    operative su ognuna delle aziende gestite
  • determinare quali strumenti per l'Office Automation devono essere attivati su ognuna delle aziende gestite
  • abilitare/disabilitare la gestione dell’attività transazionale sui database
  • eseguire attività di manutenzione sulla base di dati (ricostruzione delle vie d’accesso, allineamento dei dati alle successive release dell’applicazione etc.)
  • personalizzare i prospetti di stampa dei documenti.
Modulo base - Configurazione strumenti office
D. G. Global Service S.r.l. - Via XXIV Maggio, 42 - 37057 S. Giovanni Lupatoto (VR) - P.I. e C.F. 03256860234 Tel. 045 8753513 - Fax 045 8757780 Torna alla pagina precedente